Oggi la cerimonia

Polizia Locale Monza: inaugurate 6 nuove auto da destinare alle attività operative

Consegnati dei nuovi gradi destinati agli agenti in base all’anzianità di servizio.

Polizia Locale Monza: inaugurate 6 nuove auto da destinare alle attività operative
Pubblicato:

Si è tenuta oggi presso il Comando di via Marsala a Monza la cerimonia di consegna dei nuovi gradi introdotti da Regione Lombardia e destinati agli operatori di Polizia Locale in base all’anzianità di servizio: commissari, sovrintendenti, assistenti e agenti scelti. All’appuntamento hanno preso parte il Sindaco Dario Allevi, l’Assessore alla Sicurezza Federico Arena e il Comandante Pietro Curcio.

Polizia Locale Monza: inaugurate 6 nuove auto da destinare alle attività operative

Durante l’occasione sono state inaugurate 6 nuove auto Fiat Tipo recentemente acquisite dal Comando a disposizione degli agenti del nucleo mobile per le attività operative e il pronto intervento: considerando i numerosi km percorsi abitualmente per i pattugliamenti, si è ritenuto più conveniente per il Comune prendere le auto con la formula del noleggio a lungo termine e poi allestirle con l’equipaggiamento completo di tutti i dispositivi previsti dalla normativa regionale per la Polizia Locale. Le auto si aggiungono alla flotta già esistente composta da 27 autoveicoli e 11 motocicli.

Nuovi droni per le attività di controllo

Presentata ieri anche la nuova dotazione di droni che saranno impiegati dal Comando a supporto delle attività di controllo e presidio del territorio, con particolare riferimento ad eventuali abusi edilizi, discariche abusive e contrasto allo spaccio.

a
Foto 1 di 3
f_def
Foto 2 di 3
zero
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie