Schianto tra auto e furgoncino: in cinque dritti in ospedale
Nell'incidente, avvenuto nella centrale via Statuto, coinvolti due mezzi, sul posto 118 e Carabinieri
Uno schianto all'incrocio tra via Statuto e via Solferino, in pieno centro storico a Lissone. Nella notte cinque persone sono finite direttamente al Pronto soccorso, fortunatamente non in condizioni gravi, dopo lo scontro.
Schianto tra auto
Intorno alle 23.30 di ieri sera, giovedì, un brutto incidente all'angolo tra via Solferino e via Statuto nel cuore della città. Una manovra azzardata all'origine dello scontro che ha visto coinvolti due mezzi: un furgoncino e una Fiat Bravo.
Sono ancora da accertare con esattezza le responsabilità dell'incidente, fatto sta che sul posto dopo la telefonata al numero unico di emergenza 112 si sono precipitate due ambulanze, una della Croce Bianca di Biassono e una della Croce Rossa di Desio.
In cinque in ospedale
Cinque le persone rimaste coinvolte e soccorse dai sanitari allertati inizialmente in codice giallo. Due gli uomini a bordo della Fiat accompagnati e tre quelli che invece si trovavano sul furgoncino. Tutti sono stati portati in Pronto soccorso, rispettivamente a Desio e a quello del San Gerardo di Monza, in codice giallo per le medicazioni e per tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA