Grave incidente a Busnago: arriva anche l'elisoccorso
L'impatto frontale tra le due auto è stato violentissimo: tre le persone rimaste ferite
Grave incidente a Busnago: arriva anche l'elisoccorso. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 10 in via Italia, non molto distante dal Centro Commerciale "Il Globo".
Grave incidente a Busnago: arriva anche l'elisoccorso
Sarebbero tre le persone coinvolte nel grave incidente avvenuto pochi minuti fa a Busnago, in via Italia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che una Fiat "Bravo", che viaggiava in direzione Trezzo, si sia scontrata frontalmente con una Ford "Fiesta" proveniente dal senso opposto. L'impatto tra le due auto è stato violentissimo: sul posto, oltre a tre ambulanze, è anche intervenuto l'elisoccorso. Nel sinistro è rimasto ferito un uomo di 40 anni (il conducente della "Fiesta" rossa), così come un altro uomo di 69 anni che insieme a una donna di 65 anni si trovava a bordo della "Bravo" bianca. Per due di loro è stato predisposto il trasferimento in codice rosso verso l'ospedale più vicino.
Traffico in tilt
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno liberato i conducenti dalle lamiere ormai contorte delle rispettive auto, e i Carabinieri per fare piena luce su quanto accaduto. La dinamica è infatti ancora al vaglio dei Militari, impegnati in questi minuti in collaborazione con gli agenti della Polizia locale a gestire la circolazione veicolare, completamente in tilt in entrambi i sensi di marcia.