Restyling della rete viaria

Un agosto di lavori sulle strade monzesi: ecco le vie che chiudono

Interventi previsti in tutta la città, da Corso Milano a via Appiani

Un agosto di lavori sulle strade monzesi: ecco le vie che chiudono
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante il mese di agosto fino a inizio settembre in alcune vie di Monza non sarà possibile circolare a causa di lavori in corso.

Un agosto di lavori sulle strade monzesi

Per lavori sulla rete gas, dalle 8 del 16 agosto alle 18 del 3 settembre e comunque fino a fine lavori, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso, a seconda dello stato di avanzamento lavori in via Nievo, nel tratto tra via Poliziano e via Kullmann, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

In via Agnesi e in corso Milano sono previsti divieto di sosta e il restringimento di carreggiata per posa linea elettrica interrata fino al 27 agosto, domenica e festivi esclusi.

Oggi, martedì 10 agosto, dalle 7.30 alle 15.30 e comunque fino a fine lavori, lungo via Pirandello è vietato il transito per lavori di edilizia privata. In alternativa, in caso di maltempo o altri impedimenti i lavori saranno eseguiti domani, mercoledì 11 agosto o giovedì 12.

Per lavori di estensione della rete del teleriscaldamento, nel tratto compreso tra il civico 4 e il civico 17 sono necessarie modifiche viabilistiche in via Appiani divise in due fasi. Nella fase uno nel tratto di via Appiani, tra il civico 4 e l’incrocio con via dei Mille sono vietati: il transito, con esclusione dei residenti, dei mezzi di soccorso e dei bus e la sosta con rimozione forzata su ambo i lati fino al 13 agosto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie