Caos in corso Milano, a Monza

Ruba bottiglie di birra poi viene aggredito: 21enne in ospedale

Volto già noto alle Forze dell'ordine, è stato denunciato per furto aggravato

Ruba bottiglie di birra poi viene aggredito: 21enne in ospedale
Pubblicato:

Ruba bottiglie di birra poi viene aggredito: 21enne in ospedale. E' accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 25 agosto 2021, intorno alle 13.45.

Ruba bottiglie di birra poi viene aggredito

Il 21enne, di origini marocchine e già noto alle Forze dell'ordine, ha  fatto irruzione all'interno di un locale che si trova all'angolo con via Gramsci, riuscendo a sottrarre due bottiglie di birra. Solo che il dipendente, un uomo di origini cinesi, si è accorto del furto e ha iniziato a rincorrerlo per corso Milano, riuscendo a raggiungerlo.

Il 22enne, sentendosi messo alle strette, ha afferrato una bottiglia dal primo cestino dei rifiuti che ha trovato e ha minacciato il barista. Ne è nato un acceso diverbio durante la quale il 21enne avrebbe anche scagliato la bottiglia contro la vetrina di un centro di riparazione cellulari.

21enne finisce in ospedale

Il giovane è poi scappato verso la stazione dove, stando stando a quanto ha poi riferito, sarebbe stato aggredito da ignoti che lo avrebbero preso a schiaffi in faccia, per poi tornare in corso Milano dove è stato raggiunto da un'ambulanza (uscita in codice giallo) che lo ha soccorso, trasportandolo poi  al San Gerardo. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in 10 giorni. E' stato poi denunciato a piede libero per furto aggravato

Il dipendente del bar ha reso la sua testimonianza ai Carabinieri, intervenuti sul posto insieme all'ambulanza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie