Sirene di notte: i soccorsi in Provincia
Alle 21.30 di ieri sera l'incidente più serio. Un centauro è caduto dalla sua moto in viale Lombardia a Monza. L'uomo, 47 anni, ha riportato serie conseguenze
Sirene di notte: ciclista 70enne investito a Seregno
Ciclista investito a Seregno
Brutto incidente poco fa a Seregno.
Intorno alle 6.51 un ciclista è stato investito da un'auto in via Fratelli Cervi. L'uomo, 70 anni, è in codice rosso e sul posto sta intervenendo l'ambulanza insieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Sono in corso i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto.
Sirene di notte: le emergenze di ieri sera
Alle 21.30 di ieri sera l'incidente più serio. Un centauro è caduto dalla sua moto in viale Lombardia a Monza. L'uomo, 47 anni, ha riportato serie conseguenze ed è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche i Carabinieri di Monza per i rilievi.
Tra gli interventi di ieri sera segnaliamo anche un incidente intorno alla mezzanotte. Nello scontro tra due auto a Seregno in via Nazario Sauro sono rimasti feriti in modo lieve un uomo di 32 anni e uno di 29. Alle 23.30, sempre a Monza uno scontro tra un'auto e una moto ha provocato in ferimento, non serio, di un giovane di 22 anni.
Infine un infortunio sul lavoro a Villasanta. Un 54enne ha subito uno schiacciamento mentre lavorava all'interno di uno stabilimento in via Mattei. L'ambulanza, intervenuta sul posto assieme ai carabinieri, ha trasferito il lavoratore al nosocomio di Monza.