Carate, asfalto nuovo sulle strade: cantieri al via a fine agosto
Dal 4 settembre al 10 ottobre si procederà alla realizzazione della nuova rotatoria in via San Michele al Carso
Asfalto nuovo sulle strade a Carate Brianza e disagi in vista per la circolazione. Saranno diverse le vie interessate da interventi di manutenzione nelle prossime settimane. I più consistenti inizieranno solo alla fine del mese di agosto.
Dal 28 agosto all'8 settembre - come comunicato dagli uffici - gli operai saranno al lavoro lungo via Cesare Battisti e via Azimonti, da tempo segnalate come strade dissestate.
Dal 4 al 15 settembre invece sarà avviato invece il cantiere lungo viale Garibaldi ma solo nel tratto di competenza comunale. Dalla chiesina di San Bernardo in direzione di Verano: si dovrà attendere invece l'intervento della Provincia di Monza - ente competente sulla strada - per ripianare gli avvallamenti all'altezza dell'ingresso della residenza Il Parco da tempo oggetto in Consiglio comunale di interrogazioni da parte dei consiglieri di minoranza di Lega Nord e di Forza Italia.
Asfalto nuovo, infine, - dall'11 al 22 settembre - anche in via Trento e Trieste, mentre dal 4 settembre al 10 ottobre si procederà alla realizzazione della nuova rotatoria in via San Michele al Carso.