Un'altra rapina violenta per un portafoglio
Un uomo è stato picchiato e lasciato privo di sensi a Monza da due balordi

Un'altra rapina violenta solo per portare via un portafoglio. Un uomo è stato trovato riverso a terra incosciente in via Col di Lana ieri sera, martedì 28 settembre 2021 a Monza.
Aggressione a Monza
Un uomo di origine marocchina di 31 anni è stato picchiato violentemente da due stranieri, probabilmente suoi connazionali. Calci e pugni che lo hanno portato addirittura a cadere riverso in strada, privo di sensi. A dare l'allarme alcuni passanti, poco dopo le 21.30 in via Col di Lana all'altezza del civico 30 a Monza. L'uomo è stato derubato anche del portafogli e lasciato a terra dai due che poi si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.
La vittima in ospedale
Il giovane è stato soccorso sul posto e poi trasportato in ospedale, al San Gerardo, per gli accertamenti del caso, dall'ambulanza, che è ripartita in codice giallo. Sull'episodio indaga la Questura di Monza. Un episodio molto simile a quello avvenuto in zona stazione settimana scorsa, mercoledì 22 settembre 2021. In quel caso i poliziotti avevano subito individuato l'aggressore, un marocchino, e lo avevano arrestato. La vittima era sempre stata picchiata e derubata del portafoglio.