Camion in fiamme sul ponte sopra l'autostrada A4 a Trezzo
Le fiamme erano visibili da grande distanza. L'odore di gomma bruciata è stato avvertito anche nei paesi del circondario.
Un camion ha preso fuoco sul ponte sopra l'autostrada A4 a Trezzo. Per domare l'incendio sono state attivate diverse squadre dei Vigili del fuoco.
Camion in fiamme sul ponte a Trezzo
L'incendio è divampato proprio sul ponte che collega la rotonda dello svincolo autostradale cittadino con la rotatoria di Grezzago. Stando alle prime informazioni trapelate, a prendere fuoco sarebbe stato un camion cisterna. Le fiamme hanno letteralmente divorato il bisonte della strada ed è stato necessario chiudere l'arteria al traffico per garantire l'incolumità degli automobilisti.
Al momento non si registrano feriti. I pompieri hanno dovuto sudare per avere la meglio sulle fiamme. Ora non resta che sportare la carcassa carbonizzata prima di riaprire al traffico la Provinciale.
La nube nera e le fiamme erano visibili anche a grande distanza, ma ciò che maggiormente ha messo in allerta la popolazione è stato l'odore di gomma bruciata che, spinto dal vento, ha raggiunto anche i paesi del circondario.