Auto contro moto, centauro ricoverato in ospedale
L'incidente è avvenuto in via Da Vinci a Villasanta. Il conducente dell'automobile è scappato e ha abbandonato l'auto a 500 metri di distanza
Auto contro moto a Villasanta, in via Leonardo Da Vinci, davanti al distributore di benzina "Alfa Petroli". Il conducente dell'automobile scappa e poi abbandona l'auto semidistrutta a 500 metri di distanza dal luogo dell'incidente. Ora è indagato per omissione di soccorso.
Lo scontro all'alba
Lo scontro, avvolto ancora nel mistero, tra l'automobile e la motocicletta è avvenuto questa notte, sabato 2 ottobre 2021, all'alba, poco prima delle 6.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente sembrerebbe che il coducente dell'auto abbia urtato contro la moto. Successivamente, probabilmente in preda al panico, è scappato e ha abbandonato l'automobile a 500 metri di distanza.
Coinvolto nell'incidente un motociclista di 47 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato in condizioni serie all'ospedale San Gerardo di Monza.
Sfoglia la gallery
A fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente toccherà ai carabinieri della compagnia di Monza, intervenuti in via Da Vinci per i rilievi dell'incidente e per regolare il traffico.
Via Da Vinci è rimasta chiusa al traffico per un paio d'ore ed è stata riaperta solamente verso le 9 di stamattina, sabato 2 ottobre 2021.
Seriamente danneggiati, i mezzi sono stati rimossi dalla società di soccorso stradale Lanzanova.