Sparisce mentre sta andando in azienda a Brugherio: si cerca un 68enne
Si tratta di Carlo Mammarella, di cui non si hanno più notizie da sabato 2 ottobre 2021.
Sono giorni di apprensione quelli che a partire da sabato stanno vivendo i parenti di Carlo Mammarella, 68enne scomparso nel nulla da Lodi sabato 2 ottobre 2021.
L'appello per ritrovare Carlo Mammarella
L'appello per ritrovare Carlo Mammarellaè stato diffuso nelle scorse ore dall'associazione Penelope Lombardia, sempre in prima linea per trovare le persone scomparse, e riportato dai nostri colleghi di PrimaLodi.it
Mammarella sabato 2 ottobre 2021 pare si sia allontanato da via Vittime della Violenza a Lodi alla guida della sua Golf Tdi colore grigio chiaro e targata FM754MF dirigendosi verso un'azienda a Brugherio (MB). Al momento della sua sparizione indossava un paio di pantaloni grigi, una camicia scozzese, un golf blu o marrone e scarpe di cuoio marrone chiaro.
Carlo è alto circa 1.75 mt, ha 68 anni, una corporatura normale, occhi verdi e capelli ricci e grigi.
Utile ritrovare l'automobile
Anche solo ritrovare la sua automobile potrebbe essere un importante passo prima di ritrovare lui: per questo si chiede la massima condivisione.
Chiunque avesse notizie può contattare il numero 3494776740 oppure il 112.
Il 68enne è sposato e ha due figlie, pare inoltre che da poco più di un anno sia diventato nonno di una bambina: tutta la sua famiglia lo cerca disperata.