Partita con i vip, il Giornale di Monza vi regala i biglietti
Ritagliate il coupon sul Giornale, portatelo in redazione: vi regaliamo il biglietto per la partita di mercoledì 30 agosto al Brianteo

Partita con i vip, il Giornale di Monza vi regala i biglietti
L'evento benefico
Tutti allo Stadio Brianteo di Monza per assistere a «Pit Stop alla Solidarietà», il triangolare fra la Squadra della Nazionale Piloti, Assolombarda Monza e Brianza e la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Varese. L’evento, in programma il prossimo 30 agosto a partire dalle 20, darà il via all'88a edizione del Gran Premio d'Italia di Formula 1 e avrà uno scopo benefico: il ricavato dei biglietti venduti sarà devoluto a quattro associazioni che operano nel territorio: Cancro Primo Aiuto, Fondazione Maria Letizia Verga, Slancio e Heart Beat Moving Children.
Il biglietto
Il biglietto, che sarà possibile acquistare presso le associazioni coinvolte, le squadre partecipanti o allo stadio il giorno dell'evento, è di soli 5 euro (entrata gratuita per i bambini fino a 6 anni). «Ci impegneremo per portare al Brianteo più spettatori possibile - ha assicurato Giulio Carissimi, presidente onorario Scuderie Ferrari Club Caprino Bergamasco, tra i promotori, nove anni fa, di questa iniziativa - In campo vanno tre squadre, ma che deve vincere è l'incasso per aiutare queste associazioni».
Vi regaliamo l'ingresso al Brianteo
Se ritagliate il coupon che abbiamo pubblicato sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 8 agosto, e lo consegnate in redazione in via Azzone Visconti 37/a, vi regaliamo il biglietto per la partita con i vip al Brianteo, in programma il 30 agosto dalle 20. Ma attenzione, la promozione è valida solo per i primi 250 che passeranno a trovarci!