Dalla Regione 20.000 euro per Ville Aperte in Brianza

Su 158 progetti presentati, 61 riguardavano proprio questa categoria e solo i primi quattro in graduatoria riceveranno il contributo più alto di 20.000 Euro

Dalla Regione 20.000 euro per Ville Aperte in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ville Aperte in Brianza ha ottenuto il finanziamento

Ville Aperte in Brianza, nuovi contributi

Da Regione Lombardia un contributo di 20.000 euro per Ville Aperte 2017, la manifestazione promossa dalla Provincia che si prepara ad aprire le porte ai visitatori dal 16 settembre al 1 ottobre. La Provincia di Monza e Brianza ha presentato il progetto “Ville Aperte in Brianza 2017” in risposta all’Avviso Unico Cultura 2017. Il progetto si è classificato al terzo posto nella sezione “Ambito promozione educativa e culturale”.

Su 158 progetti presentati, 61 riguardavano proprio questa categoria e solo i primi quattro in graduatoria riceveranno il contributo più alto di 20.000 Euro.

La parola al Vice Presidente

“Una bella notizia che ci permette di avere nuove risorse da investire nella manifestazione. Ville Aperte in Brianza rappresenta un format di successo e questi nuovi contributi sono importanti soprattutto considerando i problemi di bilancio che ci hanno costretto a fare tagli importanti anche sul fronte della Cultura – ha commentato il Vice Presidente Roberto Invernizzi.
Regione Lombardia ha riservato un altro importante contributo per il sostegno del Circuito teatrale della Brianza pari a 31 mila Euro che servirà per sostenere le attività in programma per la prossima stagione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie