Una donazione speciale per Il Paese Ritrovato
Davide Tumiotto della “SJ The Space” aveva organizzato un evento di beneficienza durante il Fuori Gp. Il ricavato è andato alla struttura per malati di Alzheimer.

Nei giorni del Gran Premio di F1 a Monza, aveva organizzato un evento di beneficenza a favore dei residenti de Il Paese Ritrovato nell’ambito del “Fuori GP”. Ieri ha potuto finalmente far visita alla struttura: parliamo di Davide Tumiotto titolare della “SJ The Space” che accompagnato dall'assessore Massimiliano Longo, ha incontrato personale e ospiti della residenza per malati di Alzheimer.
Una donazione speciale per Il Paese Ritrovato
“Ringrazio l’amico Davide Tumiotto per la sua grande generosità - ha affermato l'assessore Longo. Ancora una volta ha accettato di organizzare un appuntamento di fitness e solidarietà rinunciando ad un importante evento a Roma. Questa volta l’intero ricavato di una divertente mattinata di sport organizzata durante il Fuori GP 2021 è stato devoluto al Paese Ritrovato".
Molto soddisfatto della visita Davide Tumiotto: “Ho avuto occasione di vedere come in un contesto protetto i malati di Alzheimer possano vivere in una condizione di normalità e serenità. Si incontrano persone che ti salutano, chiedono informazioni su dove passeggiare e guardando dentro la vetrina del salone di bellezza c’è persino l’attesa per fare la piega! Ringrazio l'assessore Massimiliano Longo (amico di sempre) per avermi dato la possibilità di essere partecipe e per avermi fatto conoscere Il Paese Ritrovato e Rita Liprino per aver collaborato alla realizzazione del nostro evento benefico”.
Sono molto contenta – ha infine aggiunto Rita Liprino, Responsabile raccolta Fondi de La Meridiana - che Davide abbia voluto sostenerci dopo aver conosciuto la bellezza di questo progetto. Mi auguro che il suo sostegno possa essere da esempio per tanti imprenditori del territorio.