Preparata e qualificata: la Polizia di Stato ha una nuova dirigente
La dottoressa Rita Fabretti sarà a capo della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione
Preparata e qualificata: la Polizia ha una nuova dirigente. Il quadro dirigenziale della Questura di Monza e della Brianza si è arricchito ulteriormente con l’arrivo della dottoressa Rita Fabretti a capo della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione.
La Polizia ha una nuova dirigente
Primo Dirigente della Polizia di Stato, la dottoressa Fabretti vanta un’esperienza accademica e professionale di notevole rilievo. Dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita all’Università di Roma “La Sapienza” e l’abilitazione all’esercizio della professione forense, ha fatto ingresso nella Polizia di Stato, specializzandosi in tecniche investigative e scientifiche, in investigazioni forensi sulla scena del crimine, oltre che in analisi criminale.
Una lunga esperienza professionale
Ha ricoperto negli anni, presso la Questura di Milano, il ruolo di Funzionario addetto alla Divisione del Personale, Funzionario addetto e poi Vice Dirigente della Divisione PAS, Vice Dirigente del Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica per la Lombardia, rivestendo per due anni la qualifica di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Dirigente della IV° Sezione della Squadra Mobile, Vice Dirigente della Squadra Mobile e, da ultimo, Dirigente Digos presso la Questura di Trento.