Sirene di notte

Tre incidenti nella notte sulle strade della Brianza

Soccorsi a Monza per due diversi incidenti e a Nova Milanese per un ribaltamento.

Tre incidenti nella notte sulle strade della Brianza

Sono diversi gli incidenti avvenuti nella notte appena trascorsa in Brianza.

Tre incidenti nella notte sulle strade della Brianza

Il più serio è accaduto a Monza intorno alle 4.30 e secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si è verificato in via Carlo Alberto e ha convolto un mezzo che, per cause ancora in corso d’accertamento, è finito contro un ostacolo. Quattro i giovanissimi soccorsi, tutti tra i 19 e i 20 anni, tra cui un ragazzo portato al San Gerardo in codice giallo e un altro giovane invece trasportato al Policlinico in codice verde.

Un altro incidente è avvenuto a Nova Milanese intorno alle 5.30. Il sinistro ha visto coinvolto un mezzo con a bordo un 54enne e un 55enne che mentre stava percorrendo via Diaz, per cause ancora da chiarire si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce rossa di Desio e della Croce rossa di Cinisello assieme ai Vigili del fuoco. Fortunatamente i due uomini non sembrano aver riportato serie conseguenze a seguito dell’incidente: il trasferimento in ospedale infatti è avvenuto in codice verde.

Infine segnaliamo un altro incidente avvenuto a Monza, in via Sant’Alessandro, poco dopo le 5.30. In questo caso a rimanere coinvolta nel sinistro, segnala no da Areu come ribaltamento, è stata una 28enne. la Ragazza è stata soccorsa dai volontari della Croce bianca di Biassono, arrivati sul posto assieme agli agenti della Polizia locale di Monza, e poi trasportata in ospedale in codice verde.