Giampiero è diventato Giampaolo: l’omaggio a Galeazzi ha portato con sé una piccola gaffe per il vicepresidente della Camera dei deputati, il monzese Andrea Mandelli.
Giampiero è diventato Giampaolo
Sulla sua pagina Facebook, Mandelli – presidente della Federazione Ordini Farmacisti Italiani oltre che vicepresidente della Camera – ha dedicato un post a Giampiero Galeazzi, il celebre giornalista sportivo morto venerdì 12 novembre, all’età di 75 anni. Un omaggio a “un grande giornalista che ci ha regalato tante emozioni”, ha scritto il forzista monzese sui social. Peccato però che ne abbia sbagliato il nome; è così che Giampiero è diventato Giampaolo.
Poi ci ha fortunatamente preso
C’è da dire che nel proseguo del post Mandelli ha corretto il tiro, azzeccando poi il nome dell’indimenticabile “Bisteccone”.
“Quella di Giampiero Galeazzi è stata la voce della passione per lo sport: le sue telecronache hanno accompagnato successi che, senza di lui, non sarebbero stati altrettanto memorabili. Salutiamo un grande giornalista che ha saputo regalarci forti emozioni”.