Tamponi rapidi anche nelle farmacie comunali
In via Ramazzotti e in via Stelvio a Monza due nuovi punti a disposizione

Ora anche nelle farmacie comunali di Monza si potranno effettuare i tamponi rapidi per il Covid. Farmacom ha aperto l’agenda online per prenotare ed effettuare il tampone rapido presso due farmacie comunali di Monza, quella di via Stelvio 2 e quella di via Ramazzotti 36.
Prenotazioni online per il tampone
Attraverso il sito www.agenda.farmacomspa.it oppure direttamente sul sito www.farmacomspa.it sarà possibile prenotare il tampone rapido che sarà possibile effettuare nella farmacia di via Ramazzotti 36 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 10 e dalle 17.30 alle 18.50 e in via Stelvio 2 il martedì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.50 e dal mercoledì al venerdì dalle 8.30 alle 10 e dalle 17.30 alle 18.50.
Prezzi calmierati
In entrambe le farmacie comunali saranno previsti percorsi dedicati a coloro che effettueranno i tamponi divisi rispetto alla clientela ordinaria. Il prezzo dei tamponi è di 15 euro per i maggiorenni e di 8 per i minorenni (fascia di età fra 12 e 18 anni), così come disciplinato dal protocollo di intesa sottoscritto fra il Commissario Straordinario Figliuolo e le farmacie italiane.