Beneficenza

“Vivi Mezzago” di nuovo al fianco di Selene Biffi

Interessante iniziativa culturale prevista per sabato: il ricavato sarà devoluto al popolo afghano.

“Vivi Mezzago” di nuovo al fianco di Selene Biffi

L’associazione “Vivi Mezzago” di nuovo in campo al fianco di Selene Biffi. Interessante iniziativa culturale prevista per sabato 20 novembre 2021 e dedicata al popolo afghano.

Appuntamento in chiesa parrocchiale

L’appuntamento è fissato per sabato sera nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Alle 21 andrà in scena lo spettacolo “L’oceano in una voce” a cura dei “The singers’ choice”, coro diretto dalla mezzaghese Elisabetta Tonin. L’evento, come detto, è organizzato dall’associazione “Vivi Mezzago” con il patrocinio del Comune di Mezzago e la collaborazione della parrocchia, che metterà a disposizione la chiesa come “teatro” dell’esibizione. Un’esibizione cui sarà possibile accedere gratuitamente (ma solo se in possesso del green pass) oppure con un’offerta libera. L’intero ricavato verrà messo a disposizione dei progetti di Selene Biffi a sostegno del popolo afghano.

Il sostegno a Selene Biffi

Si rinnova quindi la stretta collaborazione tra “Vivi Mezzago” e Selene Biffi, da tanti anni impegnata con numerosi progetti in Afghanistan. La mezzaghese, costretta a rientrare in Italia nei mesi scorsi dopo la presa di Kabul da parte dei talebani, ha già raccolto il sostegno e il contributo dei suoi concittadini, che hanno mostrato grande affetto nei suoi confronti e verso l’intero popolo afghano.