Triuggio

Taglio del nastro per la nuova sala polifunzionale

In questi giorni lo spazio comunale è adibito alla somministrazione dei vaccini antinfluenzali per gli over 65enni.

Taglio del nastro per la nuova sala polifunzionale

Taglio del nastro questa  mattina (lunedì 22 novembre) per la nuova sala polifunzionale recentemente ristrutturata dal Comune di Triuggio e utilizzata in questi giorni per le vaccinazioni antinfluenzali.

La nuova sala polifunzionale

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco, Pietro Cicardi, l’assessore ai Servizi socio-assistenziali, Claudia Cattaneo, e il comandante di Polizia locale, Fabrizio Incerto. Questo nuovo spazio si trova al primo piano della palazzina di via 11 Settembre, che ospita sotto gli uffici della Polizia locale: «Lo stiamo utilizzando per la prima volta e a beneficio della cittadinanza, ovvero per le somministrazioni dei vaccini antinfluenzali ai cittadini sopra i 65 anni» ha spiegato il primo cittadino durante il taglio del nastro.

Sede per i vaccini antinfluenzali

Il locale è dotato di un ascensore e di un ingresso indipendente. Da ieri, lunedì 22 novembre, sono iniziate le somministrazioni dei vaccini antinfluenzali alle persone ultra 65enni effettuate a cura dei medici di base. «Dietro c’è stato anche tutto un lavoro logistico fatto dal Comune per prendere gli appuntamenti – spiega il primo cittadino – Un lavoro preciso e puntuale che pochi Comuni fanno».