Pubblicato:
Aggiornato:
I Vigili del Fuoco stanno domando le fiamme che hanno avvolto anche due mezzi parcheggiati
Due camper sono esplosi e sono stati avvolti dalle fiamme pochi minuti fa a Monza, tra viale Lombardia e viale Campania all'altezza della rotonda di San Fruttuoso. L'intervento dei Vigili del Fuoco è ancora in corso.
Non è ancora chiaro cosa abbia portato all'esplosione di due camper parcheggiati oggi, martedì 23 novembre 2021 a Monza, in viale Lombardia, all'altezza della rotonda di San Fruttuoso. Tutto è accaduto attorno alle 20 e al momento i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati nel tentativo di spegnere il rogo che ha coinvolto anche altri due mezzi parcheggiati, una Fiat Punto e un furgone.
Le cause del rogo non sono ancora note. Sul posto si è portata anche la Polizia locale e la Questura che effettuerà le indagini per capire come sia potuto originarsi l'incendio. Cinque invece i mezzi dei Vigili del Fuoco impiegati. Al momento sembra che nessuno sia rimasto ferito nell'incendio. Su uno dei mezzi parcheggiati e coinvolti nel rogo sono state trovate però tre bombole di gas. In questo momento i Vigili del Fuoco sono impegnati a raffreddarle.