Anche quest’anno il pranzo di Natale dei Lions destinato agli anziani soli sarà consegnato a domicilio. lo ha comunicato l’Amministrazione comunale in una nota diffusa nella mattinata di oggi, martedì 30 novembre.
Il pranzo di Natale dei Lions dedicato agli anziani soli verrà consegnato a domicilio
Le normative su green pass e distanziamento rendono gravemente problematica l’organizzazione dell’iniziativa in modalità tradizionale – spiegano dall’Amministrazione comunale – quindi Lions Club Seregno Brianza, in collaborazione con il Comune di Seregno – Settore Servizi Sociali, conferma anche per quest’anno la modalità delivery per il pranzo di Natale, tradizionale appuntamento per gli anziani soli.
Per loro, quindi, sarà organizzato un servizio di consegna a domicilio del pranzo della festa. L’iniziativa è rivolta a persone sole e ultrasessantacinquenni residenti in città. Le iscrizioni si ricevono, da giovedì 9 a venerdì 17 dicembre e fino ad esaurimento posti, presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Oliveti, tel. 0362.263.401, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12.