Sciopero del comparto ambientale, disservizi in vista per lunedì 13 dicembre
Saranno comunque garantiti i servizi e le prestazioni minime indispensabili previsti per legge.

Possibili disservizi per quanto riguarda la raccolta rifiuti, la pulizia delle strade e l'apertura delle piattaforme ecologiche a causa di uno sciopero in programma lunedì 13 dicembre.
Sciopero del comparto ambientale
Come comunicato da Gesia Ambiente nella mattinata di oggi, martedì 7 dicembre, a causa dello sciopero generale indetto dalle Organizzazioni Sindacali (OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL e UILTRASPORTI), lunedì 13 non potrà essere garantito il regolare e completo svolgimento dei Servizi di Igiene Urbana.
I cittadini sono comunque invitati ad esporre i rifiuti secondo il normale calendario di raccolta, avendo però cura di riportarli all’interno delle proprie abitazioni qualora non venissero ritirati e ad esporli nuovamente al turno di raccolta successivo.
Saranno comunque garantiti i servizi e le prestazioni minime indispensabili previsti per legge e saranno inoltre garantiti i servizi di risposta alle chiamate degli utenti al numero verde 800.445964.
Regolare invece la raccolta dei rifiuti nella festività di domani, 8 dicembre (LEGGI QUI I DETTAGLI).