Seregno

Il teatro San Rocco presenta la stagione

Nonostante le difficoltà della pandemia, da gennaio tre spettacoli oltre alle date da recuperare della stagione precedente.

Il teatro San Rocco presenta la stagione
Pubblicato:

Il teatro San Rocco presenta una nuova e inedita stagione, nonostante le difficoltà imposte dalla emergenza Covid e l'aumento dei contagi. Da gennaio tre spettacoli, oltre alle date da recuperare della stagione precedente.

Il teatro presenta un'inedita stagione

Nonostante le ben note difficoltà della pandemia, il teatro San Rocco torna a presentare la stagione. Un segnale di intraprendenza e vivacità, che cerca di dare prospettiva all'animazione culturale che da sempre caratterizza la sala di via Cavour. Una stagione ben diversa dalla quella tradizionale, con sette spettacoli oltre alle proposte fuori abbonamento, ma che conferma il teatro di qualità.

I titoli dei prossimi mesi

Il cartellone prevede tre spettacoli da gennaio a marzo, che s'incrociano con le date dei titoli da recuperare della stagione 2019/2020 bloccata dal coronavirus. Si parte il 28 e 29 gennaio con Il silenzio grande per la regia di Alessandro Gassman, con Stefania Rocca e Massimiliano Gallo. Il 26 e 27 gennaio Manola di Margaret Mazzantini, con Chiara Noschese e Nancy Brilli. E per concludere il musical L’uomo che ride il  12 e 13 marzo. Durante il periodo natalizio sarà possibile acquistare i biglietti.

Il commento del direttore artistico

"Vogliamo riallacciare il rapporto con il nostro pubblico - il commento del direttore artistico, Marzio Brivio - Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, ovviamente, vogliamo lanciare il messaggio di un teatro San Rocco che non abbassa il livello di impegno nell’offrire proposte culturali di spessore e qualità".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie