Madre e figlia trovate morte in casa
E' successo a Sesto San Giovanni e sull'accaduto sta indagando la Procura di Monza. Disposta l'autopsia sulle salme.
Terribile scoperta nella serata di ieri, lunedì 27 dicembre 2021. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti presso un’abitazione del centro dove hanno rinvenuto i cadaveri di due donne.
Madre e figlia trovate morte a Sesto San Giovanni
Tragico rinvenimento ieri sera, lunedì 27 dicembre 2021. I militari dell'Arma sono intervenuti in via Tonale a seguito di una segnalazione giunta da una conoscente di due donne (madre e figlia) di cui non aveva notizie da diverse settimane. Sono entrati da una finestra con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, dato che la porta d’ingresso era chiusa dall’interno, e hanno visto i cadaveri di mamma e figlia e le carcasse di tre cani di piccola taglia, con cui le donne vivevano nell’abitazione al piano terzo di un condominio.
La madre era già morta da giorni, la figlia si è suicidata
Durante le attività di sopralluogo, svolte dai militari della sezione scientifica del Nucleo investigativo del Comando provinciale Carabinieri di Milano e dal medico legale, oltre ai due corpi delle donne è stato rinvenuto un diario manoscritto dalla figlia.
L’Autorità giudiziaria di Monza, che coordina le indagini condotte dal Nucleo operativo radiomobile della Compagnia Carabinieri e dalla Stazione di Sesto San Giovanni, ha disposto l’esame autoptico su entrambi i cadaveri, al fine di stabilire con certezza le cause dei decessi.