Centrato un "5" da oltre 14mila euro a Brugherio
La vincita presso la tabaccheria di via Kennedy nella giornata di ieri, lunedì 25 gennaio.
La Lombardia fa nuovamente il pieno di vincite al SuperEnalotto: nel concorso del 25 gennaio, come riporta Agipronews, sono stati centrati sei “5” del valore di 14.468,05 euro ciascuno.
Centrato un "5" da oltre 14mila euro a Brugherio
Tra le vincite si segnala anche il colpo di fortuna a Brugherio dove un giocatore ha centrato il "5" vincente presso la tabaccheria di via Kennedy. Le altre giocate fortunate sono sparse sul territorio regionale: una è stata convalidata presso il bar di via Sempione 72 a Sesto Calende, in provincia di Varese, mentre un'altra è arrivata alla tabaccheria di via Gramsci 54 a Segrate, in provincia di Milano. Le altre, invece, hanno premiato la tabaccheria di piazza Risorgimento 4 a Saltrio, in provincia di Varese, la tabaccheria di via XX Settembre 8/10 a Cremona, e infine la tabaccheria di via Case Sparse a Parona, in provincia di Pavia.
Il Jackpot, nel frattempo, sale a 146,5 milioni di euro, che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM) mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.