Lutto a Muggiò

Addio a "Mad", il tatuatore-artista dal cuore d'oro

All'ultimo saluto c'erano anche gli amici del motoclub in sella ai loro bolidi. Domani tutti i ricordi sul Giornale di Monza in edicola

Addio a "Mad", il tatuatore-artista dal cuore d'oro
Pubblicato:
Aggiornato:

L'addio a Muggiò al "suo" tatuatore-artista. La città si è fermata per dare l'ultimo saluto al titolare dello studio di via Santa Elisabetta.

Addio al tatuatore generoso

Il suo studio «Traveller Tattoo» di via Santa Elisabetta è chiuso: sulla serranda abbassata ci sono fiori e tanti messaggi affettuosi: «Ciao Mad. Resterai sempre nei ricordi quelli più belli».

Mauro Dodaro conosciuto come «Mad», artista e tatuatore, è venuto a mancare improvvisamente nei giorni scorsi, all’età di 44 anni, lasciando sgomenti tutti quelli che lo hanno conosciuto e amato. A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono stati la mamma Francesca e il fratello Dario.

52496268_hurricanes 2
Foto 1 di 4
52498196_tattoo
Foto 2 di 4
52498223_piazza 2
Foto 3 di 4
52495906_HURRICANES 1
Foto 4 di 4

La creatività e il grande estro di Dodaro avevano trovato espressione nell’arte dei tatuaggi e nei suoi quadri. Il suo studio era un punto di incontro per tanti artisti del settore.

Al funerale gli amici in moto

Alle esequie celebrate, sabato mattina, nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Muggiò da don Maurizio Tremolada tanta gente si è stretta al dolore della famiglia.

Mauro era anche un appassionato di moto: faceva parte del motoclub «Hurricanes Italy Mc» di Lecco che ha gremito piazza della Chiesa con le moto per portare l’ultimo saluto al  «fratello» Mad.

La notizia completa sul Giornale di Monza in edicola domani, martedì 22 febbraio

Seguici sui nostri canali
Necrologie