Monza, Triante: donna scippata nel parchetto della Boscherona
La donna ha denunciato l'acaduto alla forze dell'ordine descrivendo anche il suo scippatore
Era al telefono la donna che due giorni fa è stata scippata da un ragazzo in sella ad una bicicletta: il tutto è avenuto in pieno giorno nel parco della Boscherona
Il furto
Uno scippo che ha lasciato molti senza parole e che si è concluso con una denuncia. La vittima, una donna straniera che si trovava al parchetto della Boscherona, nel quartiere Triante di Monza, stava telefonando con il cellulare: secondo le testimonianze un uomo di colore abbastanza corpulento, l'avrebbe raggiunta in sella ad una bicicletta e le avrebbe strappato dal braccio la borsetta. Ovviamente al suo interno aveva tutti i documenti oltre al portafoglio contenente alcune decine di euro.
La denuncia
La donna si è messa subito ad urlare: qualche inquilino delle case adiacenti il parco si sarebbe affacciato per vedere cosa stesse accadendo ma sembrerebbe che nessuno abbia chiamato la Polizia o sia intervenuto per cercare di bloccare il ladro. Dopo lo scippo la donna ha fatto regolare denuncia di furto alla caserma dei Carabinieri nella speranza almeno di ritrovare i documenti e alcuni effetti personali.
Una domanda sorge spontanea , ma se questi cosiddetti profughi sono mantenuti con vitto alloggio e argent de poche assicurati , che bisogno hanno di procurarsi altro denaro scippando o spacciando ? E se non lo sono perchè cavolo sono ancora qui ?