Incidente con la motoslitta, muore un dentista
A Livigno il mezzo sul quale viaggiava il 66enne milanese è finito in un fosso e ha preso fuoco. Gravemente ferita anche la moglie 65enne.

Disgrazia a Livigno. Sabato 12 marzo, intorno a mezzogiorno, un dentista ha perso la vita in un incidente con la motoslitta. Gravemente ferita anche la moglie che viaggiava con lui.
Incidente sulla neve, muore dentista
A Livigno, in provincia di Sondrio, un incidente con la motoslitta è costato la vita a un 66enne. Come riportano i colleghi di PrimaLavaltellina.it., la vittima è il dentista Roberto Ellisse, 66enne residente a Basiglio, che lavorava a Milano. Ferita gravemente anche la moglie di un anno più giovane. L'incidente ieri, sabato 12 marzo, qualche minuto prima di mezzogiorno.
La motoslitta in un fosso ha preso fuoco
Il sinistro è avvenuto a circa 2.400 metri di altitudine, sulla neve del Passo d'Eira. I due erano in compagnia di altri amici, quando per motivi ancora da accertare, il mezzo sul quale viaggiavano è finito in un fosso. Il mezzo si è ribaltato e ha preso fuoco. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco volontari di Livigno con il Sagf di Bormio e il Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna. I soccorsi hanno recuperato la donna in gravi condizioni e l'hanno trasportata d'urgenza all'Ospedale di Sondalo. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.