Arredamenti Piemonti, da sessant’anni esaudisce desideri
L’azienda di Carate Brianza è stata fondata nel 1962 da Isidoro Piemonti e oggi rappresenta una certezza per il nostro territorio
Per il nostro territorio rappresenta un’autentica istituzione: Arredamenti Piemonti quest’anno festeggia 60 anni di attività ed è operativa sul territorio da tre generazioni. Oggi l’azienda di Carate Brianza vanta un moderno showroom da 1.200 metri quadrati, ma le radici della sua storia risalgono al lontano 1962. Ad avviare il tutto sono stati il sarto Isidoro Piemonti, con i figli Enrico, tappezziere, ed Edoardo, falegname. Insieme si sono impegnati con passione nel settore degli imbottiti e dell’arredamento della casa. In seguito hanno fatto il loro ingresso in azienda anche gli altri due figli di Isidoro, ossia Luigi e Gian Piero. Erano gli anni del boom economico, in cui la piccola Brianza incarnava il cuore pulsante di un’economia in forte ascesa. Anche per questo motivo il cammino di Arredamenti Piemonti è stato ricco di soddisfazioni.
Arredamenti Piemonti oggi
Oggi nell’impresa familiare lavorano anche cinque giovani, figli e nipoti dei soci fondatori. Attualmente l’azienda prosegue nel solco tracciato dal suo fondatore. Questo si traduce nell’adeguare la propria gamma di proposte alle esigenze dei tempi, mettendo a disposizione della clientela, oltre ad un’ampia scelta di linee rigorosamente “Made in Italy”, anche una consulenza altamente qualificata. Ciò è possibile grazie ad uno staff di arredatori disponibili nei punti vendita, e di efficienti montatori. Arredamenti Piemonti si occupa di qualsiasi aspetto, dalla progettazione alla consegna con servizio chiavi in mano. Con le linee di arredamento di cui dispone, riescono a esaudire ogni desiderio, sempre nel rispetto del budget a disposizione.
Post vendita e riconoscimenti
E non è tutto. Altra caratteristica chiave, che contraddistingue la Arredamenti Piemonti da sessant’anni, è la vicinanza al cliente anche dopo l’acquisto. Le persone non vengono abbandonate, continuando a garantire un efficiente servizio di post vendita. Nel corso degli anni ha persino ottenuto alcuni importanti riconoscimenti. Il riferimento è alla “Medaglia d’oro delle Arti e del Commercio” assegnatale negli anni Ottanta dalla C.C.I.AA di Milano. Più recentemente, si è aggiudicato anche il “Premio Brianza Economica” conferitole nel 2008 dalla C.C.I.A.A. di Monza e Brianza.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni consultare il sito www.arredamentipiemonti.it, chiamare lo 0362.903368 o scrivere a arredamentipiemonti@gmail.com. Oppure recarsi direttamente allo showroom di Carate Brianza, in via Mosè Bianchi 5.