Muggiò: pirata della strada travolge 31enne in motorino - FOTO
I vigili urbani visioneranno i filmati delle telecamere di sorveglianza poste davanti all'Istituto Mamma Rita di via Lario
Muggiò: pirata della strada trovolge giovane a bordo di uno scooter sulla Provinciale Monza-Saronno
Muggiò: pirata della strada travolge motorino
Un ragazzo di 31 anni è stato travolto da un'auto pirata poco fa sulla Provinciale Monza-Saronno, all'altezza di Muggiò.
L'uomo, operaio residente a Cinisello Balsamo, stava percorrendo la strada in direzione Saronno quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale, è stato travolto da un automobilista che non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga.
I testimoni hanno chiamati i soccorsi
Sono stati dei testimoni, nello specifico una famiglia di Pavia in vacanza in città, che viaggiavano proprio dietro l'auto del pirata a fermarsi e a chiamare i soccorsi. La famiglia di pavesi ha raccontato di aver visto l'automobile rallentare dopo aver travolto il motorino e poi scappare.
I filmati delle telecamere
Sul posto sono giunti subito gli agenti della Polizia locale di Muggiò, oltre alla Croce Rossa di Cinisello Balsamo e la Croce Bianca di Biassono insieme all'automedica. I vigili urbani visioneranno i filmati delle telecamere di sorveglianza poste davanti all'Istituto Mamma Rita di via Lario. Grazie ai video dovrebbero risalire alla macchina dei testimoni e quindi alla vettura che li precedeva, responsabile dell'incidente.
Il 31enne è stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice giallo. Seguono aggiornamenti
dal nostro inviato Omar Porro