Berlusconi a Monza... per un gelato
L’ex premier insieme alla compagna Marta Fascina hanno ordinato un gelato in un locale di via Carlo Alberto.
L’ex premier Silvio Berlusconi a Monza. Ma non per lanciare la volata a Dario Allevi (non ancora, per lo meno). Bensì per un gelato in centro con la compagna.
Berlusconi a Monza... per un gelato
Diversi giorni fa il leader di Forza Italia è comparso in via Carlo Alberto insieme a Marta Fascina, la «quasi moglie», nonché deputata «azzurra» di 32 anni.
Due passi per il cuore del «salotto» di Monza, dopo le tanto discusse «non nozze» celebrate nella sua dimora brianzola di Gerno di Lesmo, Villa Gernetto. La coppia, vestita con abiti scuri e seguita dalle immancabili guardie del corpo, si è concessa un gelato in via Carlo Alberto, tra lo stupore tanto dei dipendenti della gelateria «La Romana», quanto dei clienti che, vedendoli poi seduti al tavolino dell’esercizio commerciale, si sono avvicinati per un rapido saluto.
«E’ stato gentilissimo e disponibile con tutti - ha spiegato Valentina, la titolare della gelateria - Si è fermato a chiacchierare e ha ribadito più volte quanto sia affezionato a Monza».
Un amore, il suo, che è anche calcistico visto il legame con la squadra cittadina, della quale se riesce non si perde nemmeno una partita giocata in casa al Brianteo.
«Cosa ha ordinato? Una semplice coppetta», ha concluso la titolare della gelateria. E chissà che da qui ai prossimi due mesi Berlusconi non faccia ritorno. Magari in veste meno «privata» e più «politica».