Da stasera fino al 3 settembre torna Villanova in festa
Sei giorni di divertimento con concerti, cucina e i tradizionali fuochi d'artificio
Inizia oggi "Villanova in festa" la tradizionale sagra della piccola frazione di Bernareggio aperta tutte le sere in questo weekend e durante il prossimo con conclusione il 3 settembre.
Le serate
Si parte questa sera con la tribute band "Alea e band" per proseguire sabato con un concerto sempre con inizio alle 21.30 con la "Baraonda Nomade", tribute band dedicata ai "Nomadi". A mezzanotte tutti i presenti potranno gustare la spaghettata realizzata dai volontari del Centro sportivo Villanova.
Domenica ci sarà invece a mezzogiorno il pranzo comunitario del Csv: per la prenotazione e per il menù è possibile contattare il circolo don Guidali.
La seconda settimana
Partenza sempre il venerdì sera con la serata dedicata agli amanti del latino americano con "Mara e Antonio". Sabato due settembre appuntamento con Daniele Bellito e a mezzanotte torna la spaghettata offerta dai volontari. Domenica 3 settembre, giornata finale con il mercatino degli hobbisti, una mostra fotografica, gonfiabili e spettacoli per bambini. Dopo il lisco, alle 23 inizierà il tradizionale spettacolo pirotecnico a conclusione della festa.
Il servizio cucina è disponibile dalle 19.30 e i tavoli sono tutti coperti e fruibili anche in caso di maltempo.