Ha trovato dei giochi erotici in un giardino di Lissone mentre accompagna il cane per una passeggiata.
Giochi erotici in un giardinetto
Mascherina, manette pelose e altri attrezzi sadomaso sono stati ritrovati nel giardino pubblico tra via Pacinotti, viale Repubblica e via Leopardi.
Il singolare ritrovamento è stato fatto da una lissonese che oggi, venerdì, si trovava nell’area verde insieme al suo cagnone “Zoro” per una passeggiata.
Ero a passaggio col cane quando ho trovato questi oggetti. Se qualcuno lì ha persi e vuole recuperarli, sono ancora li nei giardinetti accanto alla rotonda fra via Leopardi e viale della Repubblica.
Ha confermato la lissonese, stupita del singolare ritrovamento.
Trovati da un cane
E’ stato grazie al fiuto di “Zoro”, il cucciolone della lissonese, se l’armamentario erotico è stato scoperto. Nella zona c’è anche la rimessa degli operai per il cantiere della nuova pista ciclabile che collega via Pacinotti e via Leopardi con la frazione Bareggia.
I giochi sessuali, infatti, sono stati rinvenuti a ridosso di un grande albero del parco pubblico.
Che siano stati abbandonati dopo essere stati usati in casa o in auto o che siano la testimonianza di un “gioco spinto” nell’area verde che, soprattutto di giorno, è frequentata anche dai più piccoli?
LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA