I Diavoli Powervolley di Brugherio sono i campioni Under 13 maschile
Ennesimo titolo conquistato dopo quelli di campioni Under 15, 17 e 19.
I Diavoli Powervolley di Brugherio hanno conquisto il titolo di campioni della categoria Under 13 maschile.
I Diavoli Powervolley di Brugherio sono i campioni Under 13 maschile
Nel corso del fine settimana il Comitato territoriale Fipav Milano Monza Lecco ha premiato i vincitori della categoria Under 13 maschile. Le quattro squadre finaliste, Diavoli Powervolley, Pallavolo Milano Vittorio Veneto, Volley Lucernate e Desio Volley Brianza si sono affrontate sui campi di Brugherio e Lucernate rispettivamente per la finalissima e per la finale per il terzo e quarto posto.
La combattuta finalissima
La combattuta finalissima, a Brugherio, è stata decisa in poco più di un’ora di gioco, con il punteggio di 2-1 (25-16; 25-27; 25-18) in favore dei Diavoli Powervolley che, dopo i titoli Under 15, 17 e 19 si aggiudicano anche il titolo di campioni Under 13 maschile 2021/22 battendo gli avversari di Pallavolo Milano Vittorio Veneto.
Bronzo per Desio Volley Brianza
La finale per il terzo e il quarto posto ha visto affrontarsi le formazioni di Volley Lucernate e Desio Volley Brianza. Le squadre si sono scontrate nel pomeriggio sul campo di Lucernate, i padroni di casa di Volley Lucernate si sono dovuti arrendere al sestetto ospite di Desio Volley Brianza che ha prevalso con un secco 2-0 (25-18; 25-18) aggiudicandosi così la medaglia di bronzo.