Da oggi si chiama Lecru il ristorante del Castello di Casiglio
Nuovo nome e logo per la prestigiosa location in vista della stagione estiva
Novità al Castello di Casiglio dove il rinomato ristorante da oggi si chiama Lècru e si presenta alla clientela con un logo tutto nuovo.
Il ristorante Lècru al Castello di Casiglio
E' Federica Buonanno, a nome di tutto lo staff, a presentarci le novità. "Il Castello - afferma - rinnova tutto il proprio settore riservato all'alta ristorazione nell'immagine. Per quanto riguarda la carta proseguiamo nel nostro percorso di affinamento intrapreso con lo chef Michele Pedrazzini. A piatti che sono grandi classici della cucina mediterranea aggiungiamo quelli della tradizione brianzola, sempre e comunque molto richiesti".
Castello di Casiglio, le sale interne
La carta dei vini
Non c'è solo la carta con le migliori specialità. In abbinamento con queste ultime infatti, sapientemente consigliati dallo staff, è possibile scegliere una tra le numerose e rinomate etichette di vino provenienti da tutta Italia, Francia e Spagna.
A bordo piscina
E se il tempo lo consente, già da oggi date le temperature gradevoli, è possibile pranzare o cenare a bordo piscina. "Lo spazio dehors è già stato allestito - commenta Federica - Accoglie la clientela già da diversi giorni. E' accogliente e ombreggiato, immerso nel verde del nostro parco secolare. Si trova a due passi dalla piscina: a proposito, quando l'impianto aprirà anche alla clientela esterna all'hotel, il primo giugno, lanceremo anche la formula piscina+lunch con un unico pacchetto".
Cerimonie per ogni desiderio
Infine un cenno alle cerimonie. Nell'incantevole location del Castello, infatti, ogni evento diventa indimenticabile. Che sia una cena in famiglia per un compleanno, oppure un grande matrimonio, tutti gli ospiti avranno la possibilità di degustare portate uniche. Che naturalmente possono sempre essere personalizzate in accordo con lo staff.
Ristorante Lecru al castello di Casiglio: informazioni
Il ristorante vi aspetta ogni giorno sia nelle eleganti sale interne sia all'aperto. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 031 627288.
L'esterno del Castello