Elezioni a Meda: affluenza del 44,69 per cento, dalle 14 lo spoglio
Chi sarà il nuovo sindaco tra Luca Santambrogio, Marcello Proserpio, Rina Del Pero e Antonino Villante?
Elezioni a Meda: l'affluenza alle urne alle 23 di ieri, domenica 12 giugno 2022, è stata del 44,69 per cento (contro il 53,41 per cento del 2017). Dalle 14 lo spoglio delle schede per scoprire chi sarà il nuovo sindaco.
Elezioni a Meda, affluenza del 44.69 per cento
L'affluenza alle urne è stata del 44,69 per cento, quasi nove punti percentuali in meno rispetto a quella di cinque anni fa, quando era stata del 53, 41 per cento.
Chi sarà il nuovo sindaco?
Dalle 14 inizierà lo spoglio delle schede, che potrete seguire in diretta sul nostro sito www.primamonza.it, per capire chi sarà il nuovo sindaco di Meda. Quattro gli aspiranti primi cittadini: l'attuale sindaco Luca Santambrogio (sostenuto da una coalizione di Centrodestra formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia e lista civica Santambrogio sindaco), Marcello Proserpio (in corsa con una coalizione di Centrosinistra formata da Pd, Medaperta e Sinistra e Ambiente - Impulsi), Rina Del Pero (Polo civico) e Antonino Villante (Italexit).
Sul Giornale di Seregno un ampio servizio
Sul Giornale di Seregno in edicola da martedì 14 giugno 2022 un ampio servizio con i risultati elettorali, le foto e le interviste a vincitore e sconfitti (in caso di ballottaggio i medesi saranno richiamati alle urne domenica 26 giugno 2022).