Le Drag Queen al Parco Ariosto di Cinisello Balsamo. Appuntamento il 1 settembre
Le Drag Queen sbarcano a Cinisello Balsamo
Per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen esordisce in Provincia di Milano. Succede a Cinisello Balsamo dove il prossimo 1 settembre al Parco Ariosto, c’è il Drag Queen Show. Per un divertimento senza pregiudizi tra ritmi incalzanti e paillettes colorate, rivolto a un pubblico variegato e composito.
A promuovere l’evento, il primo del genere in provincia di Milano, l’associazione di promozione sociale Auser di Cinisello assieme a GayMin Out, che si occupa di tematiche lesbiche, gay, bisessuali e transessuali.
Il programma della serata
La festa prenderà avvio alle 18.00 presso il Parco Ariosto. Fino alle 20 ci sarà un dj set di musica italiana a intrattenere gli ospiti. Poi dalle 20 l’artista Fabiana Mendez accenderà la serata con esibizioni di samba e zumba.
L’ospite di fama nazionale
Il momento più atteso della serata intorno dopo le 21 quando la Drag Queen di fama nazionale “Nanà” presenterà uno spettacolo a ritmo di musica, danza ed esibizioni canore. Per l’occasione verrà allestita anche un’area di ristoro dove per tutta la sera sarà possibile mangiare e degustare cocktails.