A Monza un weekend all’insegna dei colori e dei profumi pugliesi
Manifestazione in programma ai Boschetti Reali da venerdì 1 a domenica 3 luglio.
A Monza arriva il primo villaggio pugliese itinerante - presentato da Cucina di Puglia e Tipico Eventi - che porterà in città le bellezze e le bontà di una terra ricca di storia, cultura e tradizioni.
A Monza un weekend all’insegna dei colori e dei profumi pugliesi
Partecipando a “100% Puglia” i monzesi si ritroveranno immersi in un’atmosfera magica e davvero suggestiva: le strutture a forma di trullo, gli immancabili ulivi e le iconiche luminarie pugliesi lasceranno tutti senza fiato. Un weekend davvero unico all’insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti pugliesi e di tanto divertimento per tutti.
Ci sarà anche la possibilità di gustare una selezione delle più buone birre pugliesi e scegliere prelibatezze tra numerosi banchi di prodotti enogastronomici, per portarsi a casa un ricordo davvero speciale… e gustoso!
Gli orari e il programma
“100% Puglia” ti aspetta da venerdì 1 a partire dalle 18. La sera, a partire dalle 19.30, spettacoli di danza e musiche tipiche pugliesi. Seguirà dalle 21.30 un fantastico concerto live.
Sabato sera, 02 giugno, da non perdere la band Il Collettivo Musicale InConTraDa che propone spettacoli di musica itinerante, fatti di musica, parole e danza. Domenica sera si conclude in bellezza con uno spettacolo di cabaret. Domenica 3 luglio giornata di spettacoli per bambini mentre la sera spazio ancora al cabaret.
L’ingresso è gratuito.
Gli orari della manifestazione saranno: venerdì 1 dalle 18 alle 24, sabato 2 dalle 11 alle 24 e domenica 3 dalle 11 alle 24.
(foto archivio)