Desio: violenta una 17enne nell'ex palazzo del mobile, arrestato - FOTO E VIDEO
Approfittando di un attimo di distrazione del suo aggressore, la giovane é riuscita a scappare fuori dallo stabile
Il giovane marocchino ha abusato della ragazza ripetutamente minacciandola con un coltello. La violenza sessuale a Desio, nell'ex palazzo del mobile
Arrestato 2enne per violenza sessuale
E' stato arrestato il 22enne marocchino ritenuto responsabile della violenza sessuale sulla 17enne africana, avvenuta martedì nell'ex palazzo del mobile di Desio.
La ragazza era in stazione a Monza
Tutto è cominciato in stazione a Monza. La ragazza stava aspettando il treno quando è stata avvicinata dal giovane marocchino e da alcuni suoi amici. Due parole e poi l'invito a passare il pomeriggio insieme. E invece quel pomeriggio che la giovane immaginava di divertimento si è trasformato in un incubo.
Portata nell'ex palazzo del mobile
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Desio che indagano sulla vicenda la ragazzina, da tempo affetta da problemi psicologici, è stata portata nel vecchio palazzo abbandonato. Una volta all'interno dello stabile, sotto la minaccia di un coltello, sarebbe stata violentata ripetutamente dal 22enne davanti agli occhi degli amici.
La giovane è riuscita a scappare
Approfittando di un attimo di distrazione del suo aggressore, la giovane é riuscita a scappare fuori dallo stabile intorno alle 21.30. Disperata ha chiesto aiuto, urlando, ed è stata soccorsa da alcuni cittadini sudamericani fermi a chiacchierare lungo la strada.
Un fermo e 3 denunciati
Il 22enne responsabile della violenza, risultato irregolare, si trova ora in carcere per violenza sessuale. I tre amici di 25,27 e 23 anni sono stati denunciati a piede libero per concorso in violenza e per inottemperanza al decreto di espulsione.