Ultimo colpo Monza: c'è Zennaro
Calcio - Mercato chiuso con un prestito dal Torino
Francesco Zennaro, centrocampista di 18 anni, è l'ultimo volto nuovo in casa Monza. La società biancorossa lo ha rilevato in prestito dal Torino prima della scadenza del calciomercato, maturata nella serata di giovedì. L'organico a disposizione dell'allenatore Marco Zaffaroni, che ha debuttato nel campionato di serie C battendo 2-0 il Piacenza è così definitivo.
Talento che può sbocciare
Dopo essersi messo in luce nelle giovanili del Milan, per Zennaro si sono aperte le porte della Berretti del Torino. La malasorte, però, ha colpito il giovane calciatore. Proprio mentre stava incominciando a trovare spazio in granata, ha subito un infortunio al crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchio tempo, precludendogli il suo momentaneo passaggio alla Primavera di Coppitelli. Per garantirgli un graduale rientro in campo, il Torino ha deciso di far vivere al giovane milanese (è nato a Segrate) una nuova esperienza, con i colori del Monza.
Domenica il campionato
Per la seconda giornata di campionato, il Monza farà rotta verso la Toscana. Ai biancorossi toccherà infatti (calcio d'inizio alle 16.30) l'impegno contro la Pistoiese, squadra che sarà all'esordio in questa nuova serie C, visto che nel primo turno ha osservato il riposo. Probabile per Zaffaroni la conferma della formazione che ha avuto ragione del Piacenza. Non ci sono infatti indisponibilità cui far fronte in vista dell'impegno contro gli arancioni toscani.