La Roma batte il Monza 3-0. Stroppa "Serve più incisività"
Il club biancorosso ha incassato una doppietta del campione Dybala e poi è arrivato il terzo gol, firmato Ibanez.

Quarta sconfitta consecutiva per il Monza che ieri sera, martedì 30 agosto, all'Olimpico ha perso contro la Roma per 3 a 0.
La Roma batte il Monza 3-0. Stroppa "Serve più incisività"
Di certo le aspettative non erano alte. Lo aveva annunciato lunedì lo stesso mister Stroppa parlando di una partita difficile, con giocatori fortissimi e poco tempo per la preparazione. E infatti non ci sono stati colpi di scena. Il club biancorosso ha incassato una doppietta del campione Dybala e poi il tris di Ibanez.
"Fino al gol l'approccio è stato ottimo - ha commentato a fine partita l'allenatore Stroppa -, migliore rispetto alla trasferta precedente. Però si affrontano campioni e squadre importanti e quindi la minima disattenzione si paga. Il primo tempo la squadra mi è piaciuta - ha proseguito il mister - però bisogna arrivare a concludere le azioni e serve cattiveria e incisività. Troppo poco in questo senso".
Stroppa ha poi fatto un accenno ai giocatori che hanno recuperato e a quelli che dovrebbero recuperare in vista delle prossime partite.
"Stiamo aspettando i giocatori che sono arrivati all'ultimo, sono i giocatori che possono fare gli ultimi 20 metri - ha affermato Stroppa. A Napoli abbiamo perso due difensori su tre. A parte Ranocchia che si è rotto il perone gli altri dovrebbero recuperare ed essere la difesa titolare".
Qui l'intervista di Stroppa al termine della partita: