Perde terra e sassi dal cassone: camionista multato
Traffico difficoltoso oggi a Brugherio. Il conducente del mezzo ha perso anche tre punti della patente.
Una distesa di terra e sassi causata da una perdita di un furgone. E' accaduto a Brugherio: il conducente del mezzo ha dovuto dire addio a tre punti della patente ed è stato sanzionato.
Perde terra e sassi dal cassone: camionista multato
Il fuori programma è avvenuto oggi, lunedì 12 settembre, a Brugherio, in via Aldo Moro, attorno alle 11.50. A intervenire dopo la perdita del carico è stata una pattuglia della Polizia Locale: l'uomo alla guida dell'autocarro, un monzese classe '67, O.M., è stato poi rintracciato dal personale del Comando di via Quarto. La perdita parziale del carico ha ovviamente creato non poche difficoltà al traffico, rimasto difficoltoso per un paio d'ore. Fortunatamente non si sono verificati incidenti.
Addio anche a tre punti dalla patente
Al conducente è stato imposto il ripristino della strada a suo carico. L'autotrasportatore 55enne ha provveduto lui stesso a contattare un'impresa per la pulizia della carreggiata. Poi è stata la volta delle sanzioni: il Codice della strada prevede una multa da 87 euro, oltre alla decurtazione di tre punti dalla patente di guida