Fiamme in un ristorante: mobilitati i Vigili del fuoco
I pompieri del distaccamento di viale Martiri della libertà, intervenuti prontamente, hanno domato l'incendio
Fiamme in un noto ristorante del centro storico di Lissone. Sul posto arrivano, in forze, i Vigili del fuoco che hanno prontamente domato il rogo e messo in sicurezza l'area.
Fiamme a Lissone
I Vigili del fuoco dei distaccamenti di Lissone e Desio nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, sono intervenuti per domare un incendio divampato in un ristorante di via Gramsci.
Il locale, che sorge a pochi metri dal Palazzo del Comune, è stato invaso dal fumo partito da un abbattitore fumi posizionato all'interno dello stabile dove sorge il ristorante.
Sul posto i Vigili del fuoco
L'allarme è partito nel primo pomeriggio di oggi e, dopo pochissimi minuti, in via Gramsci si sono precipitate alcune squadre dei pompieri della zona.
In centro i Vigili del fuoco di Lissone e Desio sono arrivati con un'autobotte, un'autofurgone e una autopompa serbatoio. Dopo pochi minuti il piccolo incendio è stato prontamente domato e l'area è stata messa in totale sicurezza.
Al momento nessuna delle persone presenti risulta intossicata. Grande spavento anche per i condomini del palazzo, che sia affaccia sulla piazzetta pedonale tra via Gramsci e via Assunta, che hanno assistito alle operazioni di spegnimento.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA