Ricerche

Brugherio: 47enne investito finisce in ospedale. Polizia locale al lavoro per risalire all'investitore

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7 in via Monza a Brugherio. La chiamata agli agenti è arrivata due ore dopo.

Brugherio: 47enne investito finisce in ospedale. Polizia locale al lavoro per risalire all'investitore
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in corso indagini per cercare di risalire all'automobilista che questa mattina, intorno alle 7, avrebbe investito un uomo di 47 anni in via Monza a Brugherio, all'altezza del civico 57, dove sono presenti anche delle strisce pedonali.

Pedone investito finisce in ospedale, indagini in corso per rintracciare l'investitore

Ad allertare gli agenti della Polizia locale, che ora sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto, è stato lo stesso 47enne. La chiamata al Comando è giunta intorno alle 9 e subito la centrale ha inviato una pattuglia sul posto.

Il 47enne, P.A. residente a Carugate, ha raccontato agli agenti che l'incidente era però avvenuto due ore prima, intorno alle 7. Un elemento che ovviamente sta rendendo ancora più difficili le indagini per rintracciare l'investitore - al momento ignoto - visto il tempo intercorso tra il sinistro e la chiamata alle Forze dell'ordine.

Gli agenti al momento si stanno concentrando sui sistemi di videosorveglianza della zona e i portali di lettura targhe.

Per prestare le prime cure al pedone, che lamentava dolori fisici, è stata fatta intervenire in posto un'ambulanza del "118".  I soccorritori hanno così trasportato il 47enne in codice verde al Policlinico di Monza per tutti gli accertamenti del caso.

La Polizia Locale invita eventuali persone che abbiano assistito al fatto a farsi avanti fornendo utili elementi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie