E' caccia al fortunato scommettitore che ha vinto 50mila euro ma non ha ancora riscossi
La vincita è stata centrata al Sisal Millenium Caffè di via dei Mille 94-96 a Brugherio. Il vincitore ha tempo fino al 14 ottobre per ritirare il premio.
Ha vinto 50mila euro al SuperEnalotto, ma ancora non li ha ritirati. E' caccia al fortunato scommettitore che ha centrato la vincita in una ricevitoria di Brugherio.
Vince 50mila euro, ma non li ha ancora riscossi
Forse non si è accorto della vincita? Non si sa, quel che è certo invece è che la vincita è stata registrata ad inizio estate grazie all'iniziativa Super Estate di SuperEnalotto e SuperStar che hanno assegnato 300 premi garantiti nell'arco di tre concorsi speciali consecutivi che si sono svolti tra il 12 e il 16 luglio (n. 83 di martedì 12 luglio 2022, n. 84 di giovedì 14 luglio 2022 e n. 85 di sabato 16 luglio 2022).
In molti hanno riscosso la propria vincita, in 298 per la precisione. Ma ne mancano ancora due all'appello, vincite che sono state riscontrate in altrettanti punti vendita di Brugherio e Milano.
Caccia allo scommettitore di Brugherio
Per scoprire se si è il fortunato vincitore è necessario verificare l'aderenza dei codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco, per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, non dimenticare la data di scadenza per riscuotere la vincita. E per quanto riguarda la vincita registrata a Brugherio, la scadenza ormai incombe: il 14 ottobre 2022.
Il vincitore dell'estrazione 85 di sabato 16 luglio per riscuotere il proprio premio deve recarsi dove ha giocato, ossia presso il punto vendita Sisal Millenium Caffè di via dei Mille 94-96 di Brugherio.
Il vincitore dell'estrazione 84 del 14 luglio ha invece tempo sino al 12 ottobre 2022. In questo caso la giocata è stata registrata presso il Punto vendita Sisal Tabaccheria di vicolo Calusca 1 a Milano.