A Monza tante iniziative di Legambiente per conoscere la natura e il territorio
In programma la visita all'Oasi, Puliamo il mondo, la passeggiata tra le "foreste" cittadine e una biciclettata.

Una novembre ricco di iniziative per conoscere la natura e il territorio. Sono quelle proposte da Legambiente Monza che ha presentato il calendario degli appuntamenti del mese.
A Monza tante iniziative di Legambiente per conoscere la natura e il territorio
Si comincia domencia 6 novembre con la visita guidata all'Oasi di Legambiente. Il ritrovo è previsto alle 10.30 davanti nel parcheggio di piazza Castello. I visitatori verranno accolti dai volontari e accompagnati all'interno dell'Oasi per un tour che è anche l'ultimo dell'anno. Obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a monza@legambiente.org.
Puliamo il Mondo
Si conclude anche Puliamo il Mondo 2022, con un'ultima mattinata, organizzata assieme a PlasticFree e a MonzainBici. Appuntamento domenica 13 novembre alle ore 10 con ritrovo in via Buonarroti angolo via Giotto. Al banchetto di ritrovo saranno disponibili guanti, sacchi e pinze e tutti i partecipanti saranno coperti da assicurazione.
L'evento è #plasticfree: si invitano i partecipanti a portare da casa la borraccia personale. Obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a monza@legambiente.org.
Cammina foreste Urbane
A Monza, in bici per i boschi della città
Obbligatoria la prenotazione scrivendo una mail a monza@legambiente.org.