Energy run: iscrivetevi alla pazza corsa di Agrate

Il ricavato in beneficenza ad St Foundation

Energy run: iscrivetevi alla pazza corsa di Agrate
Pubblicato:

Ormai manca poco, chi non lo ha fatto incominci a correre, per prepararsi un po', ma soprattutto per raggiungere i punti di iscrizione.  Stiamo parlando dell’edizione 2017 della «Energy run», pazza corsa podistica a ostacoli, che si terrà sabato  16 settembre all’interno del Parco Aldo Moro di Agrate, lungo due percorsi da 5 o da 10 chilometri.

Evento organizzato da Made sport (la stessa società che organizza anche la Corsa dei campanili di Vimercate) in collaborazione con St foundation e con la partnership del Giornale di Vimercate. Manifestazione il cui ricavato andrà a finanziare in progetti che St Foundation, fondazione benefica del colosso hi tech che ha una delle sue sedi principali proprio ad Agrate, porta avanti da anni in Africa, allo scopo di colmare il divario digitale tra il Terzo mondo e l’occidente.

Come iscriversi

Tempi stretti, come detto, per le iscrizioni. E' possibile farlo attraverso la piattaforma digitale (tutte le informazioni sulla pagina Facebook Energy run) oppure al Piccolo Bar di via Vismara, ad Agrate, o alla nostra redazione, in via Cavour 59 a Vimercate. Il costo dell’iscrizione (il cui ricavato, come detto, andrà in beneficenza) è di 30 euro.
La gara si terrà nella mattina del 16 settembre. I corridori dovranno affrontare decine di ostacoli di ogni genere (molte le sorprese rispetto alla prima edizione del 2016) disseminati nella vasta area del parco Aldo Moro di Agrate.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie