Terrazzo di un'abitazione distrutto dalle fiamme
L'incendio è divampato dopo le 12 di oggi, sul posto Vigili del Fuoco, ambulanza, Polizia Locale e Carabinieri
Terrazzo di un'abitazione distrutto dalle fiamme. L'incendio è divampato dopo le 12 di oggi, sul posto Vigili del Fuoco, ambulanza, Polizia Locale e Carabinieri
Terrazzo di un'abitazione distrutto dalle fiamme
Spiegamento di mezzi di soccorso oggi, lunedì 28 novembre, poco dopo le 12 in via Napoli, a Varedo. Sono stati momenti di paura quando sul terrazzo di un'abitazione è divampato un incendio che ha distrutto la copertura sovrastante. In quel momento in casa non c'era nessuno, tuttavia, per precauzione, è accorsa sul posto un'ambulanza della Sos di Novate Milanese.
In fase di accertamento le cause dell'incendio
In seguito alla richiesta di aiuto si sono precipitati in via Napoli tre mezzi dei Vigili del Fuoco dai distaccamenti di Desio e Seregno. Intervenuti anche i Carabinieri di Varedo e una pattuglia della Polizia Locale. In fase di accertamento le cause scatenanti dell'incendio. Dopo aver spento le fiamme, i pompieri hanno proceduto con le operazioni di messa in sicurezza e avviato le verifiche all'interno dell'abitazione per constatare la presenza di ulteriori danni oltre al terrazzo.