Gelsia Ambiente, aumenta il premio di risultato
L'accordo sottoscritto va ad integrare con un aumento di 600 euro lordi il premio di risultato ottenuto con il precedente accordo, dello scorso anno.
Grande soddisfazione espressa dai sindacati che nelle ultime ore hanno raggiunto un accordo con l’impresa Gelsia Ambiente, la Società del gruppo AEB gruppo A2A che gestisce i servizi di igiene ambientale in 26 comuni del territorio brianzolo, per il premio i risultato.
Gelsia Ambiente, aumenta il premio di risultato
"FIT CISL Monza Brianza Lecco insieme a FP Cgil, Uiltrasporti e Fiadel Monza Brianza hanno sottoscritto un accordo che va ad integrare con un aumento di 600 euro lordi il premio di risultato ottenuto con il precedente accordo risalente al 15 novembre 2021 - si legge nella nota sindacale. Accordo che prevedeva un importo pari all'80% della retribuzione, oltre ad una maggiorazione del 12% a favore del personale che verserà il premio nel welfare aziendale".
"Contrattare con aziende solide e affidabili come Gelsia Ambiente il percorso - ha detto Ferdinando Sannino, Segretario FIT CISL Monza Brianza Lecco - è sicuramente costruttivo e la contrattazione e l’unica certezza".
(nella foto i delegati sindacali della FIT CISL Monza Brianza Lecco: Fabio Orfano, Mirco Di Canio, Omar Amanti)